ORARIO STUDIO DENTISTICO


Apertura tra le 8.00 e le 9.30, ma qualche volta anche alle 6.30 o alle 10.25.

Durante l’apertura potranno verificarsi delle brevi chiusure per i più disparati motivi quali consegne, spedizioni postali, caffé ed altre cose, che non devono interessare a chi legge. Tali chiusure non superano comunque mai l’orario ufficiale.

La pausa di mezzogiorno può durare mezz’ora o due ore in relazione all’appetito. In ogni caso l’apertura pomeridiana è garantita tra le 13.80 e le 17.90. La chiusura può essere anche  anticipata, in particolari casi, anche alle 15.00, ma di solito non si effettua prima delle 15.30 o delle 23.00, qualche volta anche dopo le 24.00.

Il sabato generalmente si fanno corsi d’aggionamento o comunque le pulizie, ma in caso di necessità si potrà lavorare, a piacere, con apertura elastica tra le 9.00 e le 10.00 e chiusura a parere di vi lavora. Ma non è una regola.

La domenica, quasi sicuramente, è giorno di chiusura, specie durante le domeniche d’oro o d’argento.

La luce accesa nei locali può significare  che sia aperto, ma può essere anche  che qualcuno l’abbia dimenticata accesa. In tal caso si pregano gli affezionati Pazienti di non spingere la porta, che potrebbe essere aperta per dimenticanza.

Nel caso il Paziente trovasse chiuso, potrà sempre cercare di contattare un responsabile (…si fa per dire) al cellulare.